

Trasformazione protocollo XWOMAN Challenge anno 2017-2018
2a Classificata
– Nome e Cognome:
Houda Yajib
– Qualcosa su di te studi, lavori, sei una mamma?
Ho 23 anni, sono mamma di una bambina di 6 anni, lavoro, e studio nella XWOMAN Academy per diventare Fitness Coach.
– Come hai scoperto XWOMAN?
Ho conosciuto XWOMAN ad aprile del 2017 quando si chiamava ancora “Fitness Femminile” era una pagina Facebook piccolina gestita da Ivan Orizio (Fitness Femminile era come si chiamava prima X WOMAN n.d.r). Da quel giorno ho continuato a seguire i suoi post per poi leggere i suoi libri ed eccomi qui, sono una XWOMAN.
– Che tipologia di allenamento hai seguito, Libro Segreto, Protocollo Challenge Iron, etc.?
Ho seguito il protocollo XWOMAN Challenge versione Gold (bit.ly/ProtocolloChallenge)
– Puoi dirmi con precisione che cosa fai in palestra nel corso della settimana?
In palestra mi alleno 4/6 volte a settimana, faccio sia pesi che HIIT. Attualmente sono alla 4a settimana della fase 16 Ultimate (Ultimate è il protocollo avanzato per chi ha seguito le prime fasi del protocollo Challenge n.d.r)
– Parliamo un po’ di numeri e statistiche, da che peso e Body Fat sei partita, e che peso e BodyFat hai raggiunto?
Prima di iniziare il protocollo pesavo 82kg (non so a che bodyfat ero). A novembre pesavo 68kg.

– Che tipo di dieta hai seguito nel corso del programma?
Nel corso del programma ho seguito la Dieta Flessibile con il conteggio dei Macros. Ho alternato fasi di ipocalorica a fasi di mantenimento.
– Qual è il tuo piatto Fitness preferito?
Sono una persona molto monotona tendo a mangiare sempre gli stessi alimenti ed è per questo che cerco di trovare qualche combinazione che mi appaga.
Ultimamente non riesco a stare senza il mio dolce fit fatto con: Yogurt greco, proteine le eXtreme whey di XWOMAN Nutrition, semi di chia e noci brasiliani.
– Hai sgarrato lungo il percorso alimentare?
Si certamente, questo percorso mi ha insegnato a gestire la mia alimentazione. Se mi va di mangiare qualcosa me la mangio non mi faccio problemi cerco di stare un po’ bassa con le calorie durante la giornata, cerco di allenarmi con i pesi faccio un HIIT, il giorno dopo torno alla mia alimentazione normale.
– Qual è il tuo Cheat Meal preferito?
Il mio piatto preferito è la Pizza.

– Quali sono i tuoi obiettivi fisici da qui in avanti?
Ovviamente migliorare la mia condizione fisica abbassando ancora la bodyfat e provare ad arrivare ad una condizione da gara.

– Hai qualche consiglio dietetico o sull’allenamento per le ragazze che ti stanno leggendo?
Per prima cosa: usate il cibo come un vostro alleato non come un nemico o una ricompensa emotiva. Nei vostri allenamenti provate a superare ogni giorno i vostri limiti, non abbiate paura di osare.
-Che cosa ti ha convinto a seguire questo percorso?
XWOMAN non è un protocollo adatto a chiunque, i risultati parlano da soli. Nessuno ti promette cose magiche in poco tempo, XWOMAN richiede lavoro, dedizione e pazienza.
-Come ti sentivi emotivamente prima e come ti senti ora?
Prima di conoscere XWOMAN ero una persona molto emotiva, per qualsiasi cosa mi abbuffavo, cercavo una consolazione nel cibo in continuazione e fu così che arrivai a pesare 90kg.
XWOMAN mi ha cambiato molto non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente. Ora ho una mente inarrestabile, gli episodi di abbuffate non si verificano più ormai da mesi.
-Durante il percorso le persone care e vicine ti hanno sostenuto o ostacolato? Come si sono convinte poi?
Prima ti intraprendere questo percorso tutti mi criticavano perché ero molto in sovrappeso e perché mangiavo molto.
Da quando ho iniziato ad allenarmi e a mangiare bene mi criticano lo stesso dicendomi che sto esagerando, sto mangiando poco e che non devo ingrossarmi troppo (mettere massa magra)
Conclusione LA GENTE PARLERÀ A PRESCINDERE, FREGATEVENE E ANDATE DRITTE VERSO I VOSTRI OBIETTIVI.
-Vedendo il tuo cambiamento le persone cosa ti dicono?
Rimangono sorprese, mi chiedono come ho fatto in così poco tempo a stravolgere il mio corpo. Quando parlo di XWOMAN, del percorso che ho fatto si limitano a farmi i complimenti e trovare scuse per non farsi il mazzo e fare i sacrifici per raggiungere il fisico dei loro sogni.

-Come sei cambiata mentalmente?
Il cambiamento più grande l’ho avuto nel mio atteggiamento davanti alle sfide o un compito, prima se mi veniva assegnato un compito, una sfida che riguardava una cosa che non so fare o che non sono brava a fare, rifiutavo di farlo/a. Ora invece no se non so o non sono brava a fare qualcosa, diventa una fonte di motivazione per cercare di migliorarmi e di provare a spostare l’asticella della difficoltà sempre un po’ più là.
Ora sono disciplinata e inarrestabile non mi spaventa nulla!
– Che consiglio vorresti dare a chi è ancora indecisa su X WOMAN?
Hai aspettato abbastanza è ora di metterti a lavoro per costruire il corpo dei tuoi sogni. Guarda tutte le testimonianze che sono nel gruppo Facebook di X WOMAN (bit.ly/XWFb), magari un giorno potresti essere tu a pubblicare la tua e perché no, potresti essere tu la vincitrice di uno dei tre premi del Challenge.
– Qualche commento sul percorso e su Ivan Orizio?
Ivan Orizio è una persona preparata che ha studiato e sa il fatto suo, infatti i suoi risultati parlano da soli. La schiettezza e il suo modo di interagire con i suoi clienti, dimostrano la sua professionalità. Ha creato uno dei protocolli più cazzuti non solo a livello europeo, ma a livello mondiale in termini di contenuti.
Da studentessa dell’Accademia che ha fondato, gli posso essere solo grata per ciò che ho imparato in un anno di studio dentro ad essa, non lo avrei mai imparato da nessuna parte in così poco tempo

Cosa aspetti a diventare anche tu una XWOMAN come la nostra Houda? Vai subito qui –>bit.ly/ProtocolloChallenge
3 Commenti. Nuovo commento
Grandiosa House!
Grandiosa Houda!