FITNESS COACH RIVELA IL SEGRETO DELLA DEFINIZIONE MUSCOLARE FEMMINILE

Ci sono momenti nella vita in cui proprio non puoi dire di no al piacere del buon cibo: settimane di vacanza con il tuo compagno, il cenone di Natale in famiglia, il pranzo di Pasqua al ristorante, l’aperitivo con la tua migliore amica, una serata in pizzeria.

Momenti che se non gestisci in modo ottimale, ti portano inevitabilmente a PRENDERE PESO.

Che cosa fare allora per rimettersi in forma, perdendo i chili di troppo in modo SICURO e senza effetto yo-yo?

La risposta è all’interno del manuale estremamente tecnico e scientifico che ho scritto per te e che ti spiega in modo chiaro, semplice e altamente leggibile tutte le strategie che devi conoscere ed applicare per smaltire DEFINITIVAMENTE il tuo grasso in eccesso:

IL LIBRO SEGRETO DELLA DEFINIZIONE MUSCOLARE FEMMINILE

Ho scritto questo testo perché non ne potevo più dei falsi miti sul dimagrimento femminile:


• Fai un’ora di corsa o di camminata al giorno
• Applica impacchi di cellophane per sudare di più
• Segui la dieta dell’ananas per perdere 5kg in 10 giorni
• Usa prodotti Detox o sostituitivi dei pasti

Indicazioni simili del tutto errate vengono date quotidianamente a centinaia di ragazze che vogliono rimettersi in forma, spesso da professionisti del settore che non hanno alcun interesse nel preservare la MASSA MAGRA delle clienti nel percorso di dimagrimento.

Devi sapere che la massa magra è molto importante per avere un fisico estetico e che perdere peso in fretta DANNEGGIA LA TUA SALUTE: insieme al grasso perdi molta massa muscolare, il tuo corpo appare svuotato, con pelle in eccesso e numerose smagliature.

Inoltre il tuo metabolismo si abbassa, perché la tiroide diminuisce la sua produzione ormonale: il tuo organismo si adatta alla carestia del periodo di dieta e consuma sempre meno calorie per sopravvivere, questo vuol dire che ti sarà difficile evitare l’effetto yo-yo e che sarai costretta a mangiare pochissimo per non ingrassare di nuovo.

SE INVECE VUOI UN CORPO VERAMENTE DEFINITO E TONICO MA ALLO STESSO TEMPO SEXY, FEMMINILE E CON PIÙ MASSA MUSCOLARE DI QUANDO HAI INIZIATO DEVI ASSOLUTAMENTE CONOSCERE I SEGRETI CONTENUTI NEL LIBRO.

Se vuoi risultati estetici come questi devi fare pesi, usare circuiti HIIT bruciagrassi e adottare una dieta che rispetti alcuni parametri fondamentali.

L’obiettivo di una dieta non è solo quello estetico, ma è anche quello di migliorare la tua salute cardiovascolare, ematica ed organica e di aumentare le tue performance in ogni sfera della vita, facendoti essere più energica e più lucida mentalmente.

Con diete errate troppo estreme e povere di micronutrienti si alza il colesterolo cattivo e si abbassa quello buono, hai i valori dei trigliceridi sballati, rischi problemi ai reni, sei sempre fisicamente e mentalmente stanca, nervosa, irritabile.

Nel libro ti parlo di una strategia alimentare rivoluzionaria chiamata DIGIUNO INTERMITTENTE, non basata sul conteggio calorico ma istintiva, che ti permette di perdere peso in modo naturale con alimenti densi di vitamine e minerali.

Non spaventarti sentendo il termine “digiuno”! Digiuno intermittente non significa stare giorni interi senza mangiare, ma solo condensare i pasti in alcuni momenti della giornata, per gestire meglio la propria dieta dal punto di vista dell’organizzazione e dell’appagamento mentale.

In molti pensano ancora che fare almeno 5 pasti al giorno sia fondamentale per vivere bene. Ti dimostrerò a livello scientifico come anche questa sia una credenza errata, basata su paure totalmente prive di fondamento logico e sarai tu alla fine che deciderai se applicare o meno il Digiuno Intermittente alla tua alimentazione.

Estetica, performance e salute vanno in sinergia in ogni dieta che si rispetti: per questo ho voluto spiegarti come essere più sexy, più bella, più femminile e armonica ma anche più forte nei workout, con più energia durante la giornata e con una salute nettamente migliorata.

Questo libro che ha già venduto moltissime copie ti darà tutti gli elementi per definirti in 12 settimane e portare il tuo fisico al massimo della tua genetica muscolare.

All’interno ti spiego con esattezza COME INDIVIDUARE IL TUO MORFOTIPO FISICO e come adattare l’alimentazione alla tua condizione di partenza. Sei più in carne (endomorfa), più muscolosa (mesomorfa) o più asciutta (ectomorfa)? L’approccio è diverso e ti spiegherò quale scegliere per avere il miglior risultato possibile in soli 3 MESI.

IL LIBRO SEGRETO DELLA DEFINIZIONE MUSCOLARE FEMMINILE è adatto a te se non sai come allenarti o come mangiare, ma anche se sei già esperta nella dieta e nel workout, dal momento che offre spunti scientifici e tecnici molto interessanti.

Per aiutarti ad ottenere un risultato invidiabile ho inserito nel libro un PROTOCOLLO DI ALLENAMENTO DI 12 SETTIMANE che puoi seguire in casa o in palestra per migliorare la tua massa muscolare.

Se temi di “diventare come un uomo” allenandoti con i pesi, non preoccuparti: per te che sei una ragazza natural mettere massa muscolare significa diventare bella come una modella fitness, non grossa come un bodybuilder: avrai un fisico più bello e più sano per tutta la vita.

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Al Libro è abbinata un’AREA RISERVATA ONLINE ricca di contenuti inediti. All’interno troverai un’AREA TUTORIAL con tutti gli esercizi del protocollo di allenamento spiegati nel dettaglio e 12 casi studio di ragazze che si sono sottoposte a un programma di definizione, adottando metodiche diverse ma arrivando tutte quante a risultati SUPER!

Basta con i beveroni inutili, le pillole strane, i medici incompetenti, i costosi prodotti Detox e le diete estreme che ti tolgono energia, vitalità, brillantezza e salute!

Leggi il libro che cambierà il tuo approccio mentale alla dieta e al workout e capirai che non è sano spingerti costantemente ad una definizione muscolare estrema: puoi farlo per 2 o 4 settimane e dopo puoi mantenere un corpo abbastanza definito e muscoloso per tutto l’anno, se rispetti i parametri fondamentali spiegati nel testo.

IL LIBRO SEGRETO DELLA DEFINIZIONE MUSCOLARE FEMMINILE è adatto a te se sei una neofita o un’esperta nell’allenamento, se sei in sovrappeso o se parti già da una buona forma fisica e vuoi migliorarla.

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All’interno di questo Manuale Definitivo, ho parlato di tutto ciò che devi sapere su:

• Genetica Muscolare

• Morfologia Corporea

• Alimentazione Istintiva con Digiuno Intermittente

• Allenamento Scientifico con un Protocollo di 12 Settimane da seguire sia a CASA che in PALESTRA

• Longevità e Invecchiamento

• Ciclo Mestruale e Fitness

• Integratori

E molto altro ancora!

Oltre 400 pagine di contenuti inediti, regole auree e principi scientifici inamovibili, fondamentali per darti un corpo d’acciaio.

Leggendolo ne saprai più tu del 99% dei personal trainer del pianeta!

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Questo libro ti permetterà di non aver mai più bisogno di nulla in relazione a COME MANGIARE E COME ALLENARTI, da qui in avanti per TUTTA LA VITA.

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Leggilo subito e scopri tutti i segreti per ottenere e mantenere il fisico femminile e definito che hai sempre desiderato!

IVAN ORIZIO
Fitness Coach e Fondatore di XWOMAN

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