xwoman-numero-verde.png
Se hai bisogno di assistenza puoi chiamarci dal Lunedì al Venerdi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Lunedì al Venerdi dalle 9.30 alle 18.30

CONFESSIONI DI UNA MODELLA FITNESS

Mi chiamo Simona Bartolini, sono una Personal Trainer, Fitness Coach ed Esperta di Nutrizione.
Come puoi vedere dalle mie foto ho un corpo magro, lavorato e definito, ma non sono sempre stata così.

Quando studiavo all’università avevo dieci chili di sovrappeso ed ero totalmente sedentaria, poi crescendo ho scoperto il Fitness e questa è diventata la mia principale passione.

Centinaia di donne mi domandano ogni giorno come fare per avere un corpo slanciato, tonico e armonioso.

Anche io mi sono posta questa domanda per molti anni, fino al momento in cui ho deciso di trasformare la mia vita e fare del lavoro della Personal Trainer la mia passione e professione.

Ho studiato nell’Accademia di XWOMAN e mi sono certificata come Fitness Coach di XWOMAN e oggi sono diventata a tutti gli effetti quello che anni fa avrei voluto trovare sul mio cammino, la persona adatta per darti tutte le risposte che stai cercando.

In quanto Fitness Coach di XWOMAN lavoro con i miei clienti in modo molto particolare.

Ogni ragazza che seguo deve essere iscritta al protocollo di allenamento di XWOMAN, perché al prezzo di 40 euro al mese al suo interno puoi trovare tutte le conoscenze di cui hai bisogno legate all’allenamento e all’alimentazione.

Questo mi permette di lavorare solo con clienti altamente motivati e preparati che nel corso dei mesi di collaborazione insieme, acquisiscono informazioni importantissime legate al loro corpo, alla loro salute e al corretto modo di allenarsi.

Così facendo posso integrare il protocollo di XWOMAN con il mio affiancamento telefonico e dal vivo, così da far raggiungere ad ogni ragazza che seguo risultati fisici strepitosi.

Solitamente la mia consulenza oraria costa 100 euro e il mio pacchetto di affiancamento annuale costa 1000 euro.

Ma voglio fare un regalo alle prime 50 ragazze altamente motivate che decideranno di approfittarne.

Il protocollo di allenamento di XWOMAN costa 29,87 euro al mese e la mia consulenza oraria costa 100 euro, ma se approfitti di questa offerta iscrivendoti DA QUI al protocollo di allenamento di XWOMAN, ti regalo un buono da utilizzare immediatamente per la mia consulenza telefonica.

Così facendo otterrai:

  • Un mese di protocollo di allenamento con video didattici e tutorial di ogni esercizio al prezzo di 29,87 euro
  • Un appuntamento telefonico direttamente con me, per conoscerci, definire i tuoi obiettivi e capire quale strategia è più adatta al tuo scopo, al prezzo di 39 euro

Tieni presente che in questo appuntamento telefonico ti darò ogni risposta che cerchi e ti indicherò già da ora cosa devi fare per ottenere il corpo d’acciaio che desideri.

Clicca sul tasto iscriviti per trasformare il tuo corpo da oggi!