Se hai bisogno di assistenza puoi contattarci cliccando sull’icona di Whatsapp del sito oppure inviando un semplice messaggio Whatsapp al numero +39 391 467 8632 dal Lunedì al Venerdi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Lunedì al Venerdi dalle 9.30 alle 18.30

Domande Frequenti

Domande Frequenti

In questo e-commerce i pagamenti sono gestiti tramite la piattaforma di transazioni online Stripe. Non devi però avere per forza un conto Stripe per pagare, basta una carta di credito del circuito Visa o Mastercard o una poste pay evolution.

Al momento tutte le spedizioni sono gestite tramite corriere GLS, con consegna in 2-4 giorni in tutta Italia.

Ogni ordine viene spedito il giorno successivo a quando lo riceviamo (salvo arrivi di sabato o in giorni festivi). Il nostro servizio di spedizioni impiega dai 2 ai 4 giorni a consegnare la merce nell’Italia peninsulare, mentre può volerci qualche giorno in più per le isole e per l’estero.

In automatico al momento del pagamento ti arriverà la ricevuta dall’indirizzo info@xwoman.ch

Arriverà inoltre in mail la fattura di acquisto in formato PDF.

Scrivi immediatamente una email a info@xwoman.ch, spiegando la situazione e allegando una foto del prodotto danneggiato. Se il problema è imputabile a noi o al trasporto, ti rifonderemo subito l’intero importo, oppure ti faremo un nuovo invio, a tua scelta.

Puoi chiamarci al numero verde 800857854  dal Lunedì al Venerdi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle18.30 oppure puoi scriverci alla mail: assistenza@xwoman.it.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti e i servizi xwoman? CLICCA QUI