xwoman-numero-verde.png
Se hai bisogno di assistenza puoi chiamarci dal Lunedì al Venerdi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Lunedì al Venerdi dalle 9.30 alle 18.30

Il metodo Mastermind

Ti spiego in breve il metodo Mastermind.

Cercherò di renderlo semplice anche per le ragazze che non hanno esperienza di XWOMAN.

Il fine dell’allenamento è quello di renderti più sexy, più definita, e al contempo più muscolosa ma solo nei distretti che ti rendono più femminile.

Questi distretti sono – ed è universalmente accettato – i glutei, vale a dire il Lato B, i bicipiti femorali, vale a dire la parte posteriore della gamba, le spalle e la schiena.

Il gluteo deve essere tondo, sia lateralmente che posteriormente.

Non deve risultare vuoto sui lati, né deve avere culotte de cheval che ne rendono la forma quadrata o addirittura rettangolare. (per perdere le culotte de cheval, l’allenare il gluteo più volte a settimana è fondamentale)

Allo stesso tempo, gli ischiocrurali (la parte posteriore della gamba) devono essere sodi e duri. Non troppo sottili, né acquosi e gonfi.

Per ottenere questo risultato, la gamba deve essere muscolosa ma allo stesso tempo definita, con una bassa percentuale di massa grassa.

Un effetto simile si può ottenere anche in chi è ginoide, allenando la gamba più volte a settimana.

Le Mastermind allenano le gambe da un minimo di 2 volte a settimana, ad un massimo di 4-6 volte a settimana. I glutei sono sempre interessati dall’allenamento Mastermind e la maggiore quantità di allenamento è distribuita sia sul grande gluteo (che conferisce al gluteo la forma tonda e in 3D) sia sul medio gluteo, che riempie le fossette laterali ed evita che il Lato B abbia una forma a V, largo sopra ma vuoto ai fianchi.

La schiena deve essere asciutta. Anche qui, un risultato simile si ottiene allenandola spesso, più volte a settimana.

In merito alle spalle, la maggior parte delle donne caucasiche ha le clavicole corte e quindi le spalle strette, per questa ragione anche i deltoidi devono essere allenati più volte a settimana, da 2 a 6 volte a settimana a seconda del mesociclo.

Il metodo Mastermind e il metodo XWOMAN non differiscono poi tanto, la sola differenza è che ho costruito XWOMAN come un programma finalizzato a darti conoscenze e risultati nel giro di almeno 24 fasi, equivalenti a 24 mesi di allenamento.

Ho creato XWOMAN quindi, per chi prende un impegno a lungo termine con il proprio corpo e vuole ottenere risultati e conoscenze di alto livello.

Al contrario, nella Mastermind potendo interagire direttamente con te attraverso whatsapp, miro a farti avere risultati in 6-12 mesi.

CHE COSA PUOI ASPETTARTI IN 6-12 MESI DI ALLENAMENTO MASTERMIND?

Ragionevolmente e se devi perdere peso, in 6-12 mesi puoi perdere 4-8 chili e contemporaneamente mettere 2-4 chili di massa muscolare, nei distretti che ho citato sopra.

Il fine è quello di farti perdere peso (se devi perderlo) SENZA ACCUSARE LA FAME.

Per farlo, l’alta assunzione di verdure e proteine è fondamentale.

Il focus principale dell’allenamento è posto sul gluteo.

Si può quindi dire che la Mastermind è in realtà un programma che per i primi 4-6 mesi si focalizza principalmente sul gluteo.

L’allenamento Mastermind è infatti focalizzato su:

– gluteo, in primis

– ischiocrurali (la parte posteriore della coscia)

– schiena e spalle

L’obiettivo come ho detto non è ottenere una schiena larga, ma piuttosto tonica e definita, con poco grasso e muscoli tonici.

Ottenuto questo primo risultato, potremo concentrarci sugli altri dettagli corporei, ma all’inizio:

– glutei

– ischiocrurali

– schiena

– spalle

– diminuzione della massa grassa al fine di ottenere una buona definizione

Sono i fattori chiave a cui dare priorità.

Per saperne di più sulla Mastermind manda un messaggio whatsapp a questo numero –> +39 3914678632 o chiama il numero verde 800 857864 e un membro del mio team ti darà ogni informazione necessaria.

Ciao

Ivan Orizio

Fitness Coach, Autore, Glute Specialist

PS

Nella Mastermind One to One ti seguo attraverso whatsapp e creo personalmente la tua scheda di allenamento, oltre a darti indicazioni su come gestire al meglio la tua dieta in relazione al tuo obiettivo, quanto allenarti, quando e quanto riposare, quando fare refeed, quando scaricare completamente dall’allenamento prendendoti una settimana di pausa, dove mettere volume di allenamento, e molto altro ancora.

Ti dirò con precisione:

– Che esercizi fare

– Quali esercizi migliorare, in relazione ai tuoi video di esecuzione che mi invierai su WhatsApp

– Quali distretti muscolari allenare (la quantità di allenamento non sarà distribuita in modo uniforme su tutti i distretti corporei)

– Se mangiare in ipocalorica, isocalorica o ipercalorica

– Quante proteine consumare in relazione al tuo livello di allenamento, attività giornaliera ed età

– Quando riposare

– Come integrare

E molto altro ancora.

Posso gestire un numero limitato di ragazze, di conseguenza non appena avrò riempito ogni slot, chiuderò le iscrizioni.

Dopo l’iscrizione ti invierò attraverso il mio Staff, nel giro di 72 ore, il questionario conoscitivo, e successivamente prenderò contatto con te via Whatsapp.

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

I nostri
articoli correlati

Precedente
Successivo

Condividi sui Social