xwoman-numero-verde.png
Se hai bisogno di assistenza puoi chiamarci dal Lunedì al Venerdi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Lunedì al Venerdi dalle 9.30 alle 18.30

Come mai non faccio fare massa a tutte le mie clienti private

La risposta breve è che molte mie clienti all’inizio sono neofite e prima di poter seguire un’alimentazone ipercalorica, devono innanzitutto:

– imparare a contare i macronutrienti e le calorie che consumano durante la giornata

– abituarsi a mangiare cibo naturale, come carne, pesce, uova, frutta, verdura, legumi, tuberi, latticini magri evitando totalmente i junk food

– migliorare la qualità del sonno (questa è la ragione per la quale chiedo alle mie clienti private il loro battito cardiaco a riposo, il loro HRV, la durata del sonno ad onde lente e altri dati interessanti)

– portare l’idratazione a 2-4 litri al giorno

– imparare la tecnica degli esercizi

– arrivare ad utilizzare pesi discretamente pesanti in tutti gli esercizi della programmazione (per indurre uno stimolo ipertrofico muscolare)

– e poter macinare un discreto volume di allenamento a settimana, al fine di NON trasformare le calorie in eccesso in grasso

Quando tutte queste condizioni sono soddisfatte, allora è il momento buono per iniziare ad alzare le calorie prepotentemente, al fine di permettere al corpo di costruire massa muscolare, recuperare più velocemente tra una sessione e l’altra, e alzare la velocità metabolica.

La velocità metabolica si alza infatti all’aumentare della muscolatura, all’aumentare dell’assunzione proteica, all’aumentare del volume e dell’intensità di allenamento, e dulcis in fundo, all’aumentare delle calorie introdotte giornalmente.

Il problema di molte mie clienti, per lo meno all’inizio, è che hanno subito il lavaggio del cervello da parte di molti miei “concorrenti”, che promuovono programmi “magici”, finalizzati a far ottenere risultati in pochi mesi di allenamento e dieta (sono semplici truffe, basate sull’ignoranza della loro clientela).

La verità è che per trasformare il tuo corpo, servono 2-3 anni di lavoro metodico, disciplinato e ben fatto.

Ho dimostrato ormai con centinaia di clienti di sapere il fatto mio. Sono uno dei Fitness Coach più pagati al mondo e con più clienti seguite direttamente da me rispetto a quasi ogni altro Coach del pianeta Terra.

Non so oggettivamente quanti Coach al mondo possono vantare di avere centinaia di clienti attive, che ogni mese loro stessi seguono personalmente (non delego al mio staff le mie clienti, ogni mia cliente è seguita totalmente da me, non ho intermediari, non ho nessuno che si finge me e che parla con le clienti al posto mio su Whatsapp. Io, sono io e sono inimitabile).

Questa è la ragione per la quale molte mie clienti non sono ancora arrivate alla fase di massa.

Perché il rialzo calorico richiede tempo, metodo e la garanzia che la cliente ha perfettamente compreso di dover restare nei binari delle mie indicazioni personalizzate, per almeno un paio d’anni.

Patti chiari e amicizia lunga.

Questa è la via per la Mastermind www.xwoman.it/metodomastermind

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

I nostri
articoli correlati

Precedente
Successivo

Condividi sui Social